Il 28 marzo sarà la data di avvio dei voli della nuova compagnia Ego Airways che coi due Embraer 190 coinvolgerà gli aeroporti di Forlì, Firenze, Catania, Parma, Bari e Lamezia Terme. Dal 4 giugno si aggiungeranno anche Cagliari, Bergamo e Roma.
Forlì e Catania saranno collegati con due voli al giorno dal lunedì al venerdì e uno per il sabato e domenica.
Giornaliera la frequenza dei collegamenti tra Catania e Parma, mentre tra Catania e Firenze si volerà dal lunedì al sabato.
Bari sarà collegato quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con Parma, Forlì e Firenze. Tre volte alla settimana (martedì, giovedì e sabato) si volerà su Lamezia Terme e quelli di Forlì, Firenze e Parma. Dal 4 giugno, inoltre, partirà anche la tratta tra Forlì e Cagliari, il venerdì e il sabato, e quella tra Bergamo e Roma, con due voli al giorno, dal lunedì al venerdì, e un volo al giorno, il sabato e la domenica.
Due prezzi, da 48,90 euro, per le tariffe “Just Go”, e da 98,90 euro per la “Private”, la differenza sarà la tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le ancillaries a pagamento proposte dalla compagnia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *