Mi hanno detto che devo conoscere l’isola di Kos, permeata di leggende mitologiche, storie del passato che arrivano fino a noi, spiagge, sole, mare…insomma Kos, anche conosciuta come Coo, sembra avere tutte le carte in regola per visitarla.
Per questo Sémpar In Zìr sarà a Kos il prossimo settembre per scoprire la storia di quella che è anche chiamata l’isola di Ippocrate, la sua natura e le spiagge.
L’isola di Kos offre non solo i vari divertimenti di un luogo balneare ma anche il necessario per chi ha voglia di assaporare un luogo ricco di storia, che sia mitologica o tangibile, proprio come la medicina di Ippocrate!
Perciò voi, povere anime trascinate da consorti o amici patiti del mare, non demoralizzatevi, c’è un mondo da scoprire anche per voi.

 

 

Data Ora Partenza Ora Arrivo Pernottamento Vettore
07/09/22 06:15 Bologna 09:50 Kos Kos Ryanair
08/09/22         Kos  
09/09/22         Kos  
10/09/22         Kos  
11/09/22         Kos  
12/09/22         Kos  
13/09/22         Kos  
14/09/22 10:15 Kos 11:50 Bologna   Ryanair

 

Il pacchetto preparato comprende:
Volo Ryanair andata e ritorno Bologna/Kos/Bologna + Priority
7 notti + colazione hotel in zona Kefalos

Possibilità di aggiungere:
1. Scelta del posto sul volo.
2. Assicurazione sanitaria e/o prolungamento in caso di positività al Covid.

 

Per ulteriori informazioni chiamate su WhatsApp al 377.1842413 (Davide) oppure email su: info@semparinzir.it

 

 

2 pensiero su “Kos – L’isola di Ippocrate, storia, sole e mare”
  1. Buongiorno,

    Sono a chiedere informazioni in particolare i costi e programma con dettagli sia delle località che si vedranno sia delle dislocazioni/ alloggi e condizioni generali in merito al viaggio di settembre a Kos.

    ringrazio Saluti Silvia

    1. Buongiorno, premesso che non siamo un’agenzia ma un gruppo di amici che si organizzano le vacanze in totale “fai da te”, devo dirle che al momento non ci sono più camere disponibili nella struttura in cui soggiorneremo. Comunque, molto semplicemente i viaggi con noi sono, “una volta arrivati fai quello che ti pare” a meno di escursioni organizzate in partenza, ognuno è libero di fare e andare dove vuole e con chi vuole. Per concludere in merito alla nostra vacanza a Kos, è costata dai 340 ai 390€ (in funzione del costo del volo al momento in cui sono stati acquistati) e comprendeva: volo+priority+7notti con colazione+transfer aeroporto/hotel. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.